APRILE 2020

Questo PICCOLO MISSIONARIO vi raggiunge mentre siete chiuse e chiusi in casa per il coronavirus. Mentre ci si appresta a festeggiare una Pasqua insolita.

QUI TROVI L’ANTEPRIMA!

Ma cosa vi racconteremo intanto in questo numero di aprile? 

Intanto, con Takoua Ben Mohamed e la sua pagina di PILLOLE ILLUSTRATE vi ricordiamo l’importanza, oggi più che mai, di lavarci/lavarvi le mani… anche se siete a casa, fatelo spesso. 

Il nostro padre Elio Boscaini, nella sua rubrica PAROLA DI DIRETTORE vi racconterà cosa è questo TEMPO DI PASQUA che ci aspetta, mentre don Marco Campedelli, con il suo ALFABETO ROVESCIATO ci narrerà di un uomo grande, don Tonino Bello e del suo vangelo capace di pizzicare i potenti e di rimanerci nel cuore, anche ora che lui non c’è più.

Non mancano ovviamente i fumetti anche in questo numero, un’altra puntata della nostra Muasi Makasi, e un nuovo fumetto di MARCO PACI che ci racconta come LA MEMORIA VIVE e spetta a noi mantenerla in vita!

Visto che siete a casa e avrete un sacco di tempo, le pagine LA NATURA PER MANO di Serena AbagnatoLaFogliaeilVento potranno servirvi a costruire qualcosa… e poi, proprio perché di tempo ce n’è tanto… leggete, leggete, leggete…

Noi da parte nostra vi diamo dei consigli di lettura, con otto nuovi libri capaci di tenervi una buona compagnia…

Insomma, questo numero di aprile del PM non potete perderlo!

Da parte nostra, non ci resta che augurarvi come sempre

BUONA LETTURA e… BUONA PASQUA

Ciaooo!!!