LE COSE CHE DIVENTANO UN BANCO REGALO

Si chiama Banco delle cose ed è un’organizzazione di volontariato che a Milano recupera gratuitamente dalle aziende le cose invendute che non possono più trovare persone che le acquistano perché superate o passate di moda.

Vengono raccolte e poi regalate a enti, associazioni e varie realtà che invece di quelle cose hanno bisogno. Possono essere mobili o elettrodomestici, bici o giocattoli, cancelleria o gli igienizzanti per mani che andavano tanto durante il Covid e ora non interessano più.

Tutto questo non circola solo nel milanese ma anche fuori Italia, in Africa, Asia, Sud America. Ovunque può servire quel che al Banco viene donato.

Un modo intelligente per rimettere in circolo cose.