LUGLIO AGOSTO 2022

Ci aspetta UN’ALTRA ESTATE! Ce lo ricorda anche il nuovo e doppio numero di luglio e agosto del PICCOLO MISSIONARIO… Voi come state? Le vacanze iniziate, gli esami finiti, i compiti un pensiero o un divertimento? Ci raccomandiamo non da fare all’ultimo momento! Nel frattempo godiamoci la lettura della nostra rivista preferita che dite?

Qui trovi anteprima

Tanto seguite i consigli che vi scrive nella sua rubrica PAROLA DI DIRETTORE il nostro padre ELIO BOSCAINI che rinnova le BUONE VACANZE, ma soprattutto vi ricorda che c’è una guerra in corso, che affama tante persone e per cui occorre NON SPRECARE!

E oltre a non sprecare dobbiamo ricordarci di non dimenticare. Di, come ci suggerisce la Redazione nella rubrica IL FATTO E’ esercitare la memoria e, dopo aver ricordato a giugno FALCONE, ricordare ora a luglio il suo amico BORSELLINO.

In questo nuovo numero doppio trovate la seconda puntata del fumetto del nostro bravissimo  PAOLO COSSI, sul MAESTRO ALBERTO MANZI così da sapere ancora più cose di lui e ringraziare le vostre e i vostri insegnanti.

Persone importanti che vi insegnano a ragionare e a pensare con la vostra testa. E alla LIBERTA’ DI PENSIERO E PAROLA è dedicata la nostra rubrica costituzionale. L’importante ARTICOLO 21.

Prima di chiudere, con i consigli di lettura dei libri che trovate recensiti per voi su A TUTTA PAGINA perché d’estate è bello dedicarsi al piacere della lettura e alla scoperta di nuove storie che accompagnano le ore più calde di queste giornate, vi facciamo sorridere con la rubrica dedicata all’ambiente MONDO NOSTRO di ROBERTO DESIDERATI

Che dire? Come sempre non ci resta che augurarvi BUONA LETTURA E BUON RIPOSO!

…CIAOOOOOO!!!