GENNAIO 2020

BUON 2020!!!

È il nostro direttore ad augurarvelo, insieme a noi del PICCOLO MISSIONARIO. Padre Elio Boscaini, nella sua rubrica PAROLA AL DIRETTORE, non perde tempo e vi augura sin dalle prime pagine un buon inizio di anno, ricordandovi che la prima cosa importante è essere e sentirsi comunità!

QUI trovate l’anteprima

E, come è giusto che sia, ogni nuovo anno porta con sé delle novità. Tra le pagine del PM di gennaio ne troverete davvero tante! Una riguarda la nostra amica Takoua Ben Mohamed che, oltre a regalarci un altro episodio della sua speciale saga di VICINI DI CASA, a partire da questo numero avrà una pagina tutta sua ogni mese: PILLOLE ILLUSTRATE! Andate a sbirciare di che si tratta nell’anteprima…

Anche il mitico Paolo Cossi ha preparato una sorpresa per noi del PM. Finito il cammino di SANTIAGO, Paolo ha scelto di raccontarci “le persone giuste” e per farlo ha dato vita a due pagine che si chiamano IL GIARDINO DEI GIUSTI per l’appunto!

E sempre speciali, sono le persone che ci racconterà una new entry: Maria Gianola, con le sue pagine illustrate: PIACERE, IO SONO… Questo gennaio, insieme a Maria, conosceremo una figura di donna straordinaria: Rita Levi Montalcini.

Tra le pagine del nostro mensile troverete tante tante sorprese e novità, non possiamo raccontarvele tutte. Ma questa, per le/gli amanti del fare con le mani, non possiamo non dirvela: Serena Abagnato (altra new entry!) insieme alla FogliaeilVento, ha pensato una rubrica nuova: NATURA PER MANO … il perché queste due pagine si chiamino così lo scoprirete leggendo… 

Insomma, avete capito, il PM apre il 2020 con un grande botto! Nuove amiche che iniziano a collaborare, nuove rubriche e storie che vi aspettano.

Cosa dite? Esatto! non ci resta che augurarvi, come sempre

BUONA LETTURA e… 

Ciaooo!!!