MAGGIO 2019

Lo vedi già dalla copertina chi ricordiamo questo mese di maggio con il Piccolo Missionario… GIOVANNI FALCONE! Di lui ti racconteremo la storia e quanto ci piaccia ricordarlo ancora. Perché è giusto conoscere chi ha scritto una pagina importante della lotta contro la mafia in questo Paese.

QUI TROVI L’ANTEPRIMA!

Il nostro padre Elio Boscaini, nella sua rubrica PAROLA DI DIRETTORE vi ricorderà una giornata importante da tenere a mente: quella della RISATA! Perché ridere fa bene, bisogna farlo spesso!

Nel nostro IL FATTO È vi raccontiamo di quanto siamo felici di avervi raccontato di Greta Thunberg scegliendo di metterla, qualche numero fa, in copertina, l’insegnamento di Greta ci riguarda: tutte e tutti noi possiamo essere protagonisti di un cambiamento. Possiamo, là dove viviamo,  fare la differenza.

A maggio, torna tra le pagine il fumetto ALICE NEL COMPUTER DELLE MERAVIGLIE, un altro episodio, il terzo, dal titolo IL GATTO E LA RAGAZZA, straordinario come sempre il nostro GUGLIELMO SIGNORA. 

Trovate poi anche il nostro caro don Marco Campedelli, con un’altra lettera per la sua bellissima rubrica ALFABETO ROVESCIATOè tempo della D come DONNE DI DOMANI. Vi emozionerete a leggerlo…

Prima di chiudere questa anteprima, con BELLA GENTE e il suo GIOVANNI FALCONE, abbiamo deciso che vi anticipiamo qualche pagina della rubrica di CREAZIONE DI GARAGEAMICI PER LA PELLE cosa combinano in questa puntata le e i nostri???

Beh, come sempre non ci resta che augurarvi 

BUONA LETTURA e… 

Ciaooo!!!