APRILE 2019

In questo numero pasquale il Piccolo Missionario vi lascerà a bocca aperta. Proprio come la copertina che vedete questo mese! 

QUI TROVI L’ANTEPRIMA!

Cosa vi racconteremo? Il nostro padre Elio Boscaini, nella sua rubrica PAROLA DI DIRETTORE vi farà da parte di tutte e tutti noi della redazione un augurio di BUONA PASQUA in tutte le lingue! Raccontandovi un po’ cosa e chi celebriamo durante la più importante festa cristiana.

Nel nostro IL FATTO È vi riveliamo come si può dare un calcio al razzismo, e come già lo si fa in diverse realtà sportive in Italia, come i Mondiali antirazzisti ad esempio o come al Centro storico Lebowski di Firenze.

Torna tra le pagine del nostro giornale Marco Paci con un fumetto nuovoLA FORZA DEL FRAGILE, un altro episodio dei suoi fumetti resistenti, perché la storia continua e ad aprile si festeggia la Liberazione! Il titolo di questo nuovo capolavoro lo trovate già in copertina. 

Trovate poi anche la seconda parte dello scritto di don Marco CampedelliC DI CREAZIONE sempre per la sua bellissima rubrica ALFABETO ROVESCIATO. 

A seguire, nelle pagine, un commovente racconto di IN MISSIONE di padre Teresino Serra, che vi scrive della Pasqua della mamma di Kallo.

Chiude questa anteprima BELLA GENTE dedicata questo mese a una donna straordinaria, la partigiana RENATA VIGANO’. Una donna coraggiosa che salì sulle montagne insieme a suo figlio… 

Insomma, questo numero di aprile del PM è stre-pi-to-so!

Da parte nostra, non ci resta che augurarvi come sempre

BUONA LETTURA e… 

Ciaooo!!!