luglio agosto 2015

WALK YOUR TALK 

 

Fa caldo, siamo in piena estate ed è tempo di vacanze. Niente di meglio quindi che una bella copertina rinfrescante, come quella che appare sul PM di luglio-agosto 2015!

Ma le vacanze non possono limitarsi al solo relax o al divertimento a tutti i costi. Possono essere anche l’occasione per dedicare un po’ del tuo tempo libero a realtà importanti quali i tuoi sogni o ideali, gli altri e le persone che sono in difficoltà (4a di copertina).

L’EXPO di Milano ancora protagonista in questo numero “estivo” del PM, con la seconda parte del fumetto “Viaggio nel cibo del futuro” e con lo Speciale numero 3 che parla dell’energia verde offerta da frutta e verdura.

Altri viaggi intorno al mondo, sempre in questi mesi, alla scoperta delle ricchezze  e dei tesori dell’umanità custoditi in terre lontane da paesi e popoli diversi (Attualità e Unescositi). Dal mese di luglio e per più di 20 puntate, il PM ti farà conoscere tutti quei luoghi, monumenti e culture che costituiscono il patrimonio di bellezze inestimabili che il nostro pianeta dispone.

Il 24 luglio di trent’anni fa, nella regione brasiliana del Mato Grosso, moriva il missionario comboniano Lele Ramin, assassinato per il suo impegno in favore dei contadini senza terra, dei poveri e degli indios (Good news & Fine People).